
TEAC AP-150T
Il dispositivo a marchio TEAC di ultima generazione per la duplicazione e la stampa termica (in modalità thermo-retransfer) di CD e DVD con il minimo dispendio di tempo e risultati che non temono confronti!
IN ESCLUSIVA DA NEW-COM ITALIA SRL, E SONO FINO AL 31 GENNAIO 2013, APPROFITTATE DELL’IMPERDIBILE OFFERTA LANCIO: IL NUOVISSIMO TEAC AP-150T A SOLI 5.559 EURO!
Informazioni sul prodotto
Se siete alla ricerca di un sistema "all in one” che permetta di copiare i dati del master originale su un numero variabile di dischi e di personalizzare questi ultimi mediante stampa a ritrasferimento termico (sublimazione termica), allora il prodotto che si presta alle vostre esigenze è l’esclusivo TEAC AP-150T.
Questo sistema, infatti, dispone di un vano input con capacità pari a max. 150 supporti ottici, 2 drive di masterizzazione (DV-W5000E, compatibili con i comuni formati di CD e DVD attualmente distribuiti in commercio – compatibilità con BD disponibile su richiesta) e modulo di stampa termica TEAC P-55C.
Alla consegna del prodotto, riceverete anche, incluso nel prezzo, un set di nastri termici a colori per stampe di qualità fotografica – potrete così cominciare fin da subito, principianti o esperti che siate, a effettuare tutte le operazioni di publishing desiderate con il minimo dispendio di tempo!
Vi basterà inserire il master originale nell’apposito vano di input e i dischi vergini su cui riprodurre i dati desiderati nel caricatore integrato al sistema. Grazie al semplice meccanismo di controllo tramite web browser con interfaccia Java, potrete cominciare fin da subito a produrre le vostre copie, senza integrare applicazioni o driver supplementari al vostri sistemi operativi, siano essi Windows, Linux o Mac OS.
Caratteristiche tecniche:
- Sistema "all in one”, dotato di drive di masterizzazione, modulo di stampa a ritrasferimento termico e apposito software di grafica "Label Designer”;
- 2 drive di masterizzazione per CD e DVD (disponibile su richiesta la versione compatibile con Blu-Ray disc);
- Stampante a sublimazione termica, per la riproduzione di immagini in qualità fotografica mediante modalità thermo-retransfer;
- Hard disc integrato per l’archiviazione sicura dei dati e degli image file di volta in volta impiegati;
- Struttura solida e compatta, per il minimo dispendio di spazio;
- Funzionamento tramite web browser, compatibile con sistemi operativi Windows, Mac OS e Linux;
- Disponibile la versione di rete, per la gestione delle operazioni di publishing da una delle postazioni di lavoro collegate alla vostra rete aziendale (con 5 licenze per 5 user, con possibilità di aggiornamento del relativo software);
- Notifiche disponibili in tempo reale mediante messaggi di posta elettronica e indicatore del livello di consumabile residuo.