L´ADR Tornado 10 è il sistema modulare a marchio ADR più veloce della sua categoria. Grazie infatti ai 10 drive di masterizzazione di cui il dispositivo è dotato, compatibili con CD, DVD e, su richiesta, Blu-Ray disc, e una capacità input che può arrivare fino a 600 dischi, duplicare supporti ottici sarà un vero e proprio gioco da ragazzi e richiederà il minimo sforzo per risultati professionali e dalla qualità elevata.
Il sistema, infatti, è in grado di elaborare fino a 75 DVD e 180 CD in una sola ora e tutte le operazioni di duplicazione possono essere comodamente gestite e personalizzate mediante lo schermo LCD retroilluminato integrato, senza l´ausilio di un computer esterno.
In un solo, semplice passaggio, potete infatti memorizzare le vostre sessioni di lavoro sul disco rigido interno da 1TB e riutilizzare le informazioni archiviate per nuove operazioni di copia e riproduzione di dischi.
Numerosissimi sono i vantaggi che questo innovativo sistema può offrirvi:
- duplicazioni professionali realizzate con il minimo dispendio di tempo, grazie ai 10 drive di masterizzazione per CD e DVD;
- sistema compatibile anche con Blu-Ray disc (su richiesta);
- caricatore con capacità pari a 400-600 dischi, elaborati autonomamente, in serie, in un´unica sessione di lavoro;
- ottimizzazione dei tempi di masterizzazione grazie alla duplicazione in simultanea di più supporti ottici;
- duplicazione audio professionale;
- costi di consumo limitati;
- copie al 100% identiche al master originale grazie alla duplicazione in modalità "per compare" e trasferimento dei dati "on the fly";
- impiego pratico e intuitivo, adatto sia per principianti che per esperti;
- disponibile sia nella versione "utente singolo", sia nella versione di rete, per la gestione delle operazioni di duplicazione da molteplici postazioni di lavoro collegate alla vostra rete aziendale.
Requisiti minimi di sistema:
- sistema operativo Windows 2000 o XP;
- min. 512 MB di RAM libera.